Home Uncategorized Piccolo dispositivo che ti consente di rintracciare la tua auto utilizzando lo...

Piccolo dispositivo che ti consente di rintracciare la tua auto utilizzando lo smartphone

0
SHARE

Con oltre 5 milioni di unità vendute a livello mondiale, questa è la soluzione più conveniente per trovare i tuoi articoli perduti!!

Ti suona familiare: lasci la tua auto in un parcheggio e vai a fare shopping, ma la tua auto non c’è più quando ritorni? Non hai idea di dove sia l’auto! Devi quindi cliccare sul pulsante delle chiavi dell’auto per far suonare l’allarme. Questo può farti vagare fino a quando ritrovi la tua auto e, se è una calda giornata estiva, può essere ancora più frustrante..

Qualcuno può consigliarvi di installare un sistema GPS per poter rintracciare la tua auto, ma in realtà non devi farlo. Quel sistema con abbonamento mensile è estremamente costoso.

La buona notizia per te è che adesso puoi rintracciare la tua auto in un nuovo e ragionevole modo! Questa magia è stata creata da un’organizzazione basata in California. È stato introdotto sul mercato un piccolo dispositivo che si connette con il tuo smartphone ed è tutto ciò che ti serve per mantenere la tua auto al sicuro.
AGGIORNAMENTO: Da Oggi, TrackR offre uno speciale 50% DI SCONTO

Link allo sconto: offerta speciale: TrackR Bravo

Di che cosa si tratta?

Si chiama TrackR Bravo.

Come funziona?

È facile! Installa TrackR l’applicazione gratuita TrackR sul tuo smartphone, collega l’applicazione al tuo dispositivo e via! Basta collegare TrackR a qualsiasi cosa desideri tenere sotto controllo. Tutto il procedimento di configurazione richiede solo 5 minuti o meno.

Puoi collegarlo alle tue chiavi, valigia, portafoglio, i tuoi ultimi gadget tecnologici e tutto ciò che non vuoi perdere. Poi utilizza l’applicazione TrackR per individuare l’oggetto smarrito in pochi secondi.

<em “Questo dispositivo mi ha salvato un sacco di tempo e denaro!” – Johnny Blaze

Dimenticatevi di costosi sistemi GPS o servizi di monitoraggio. Nessuno vuole pagare costosi abbonamenti mensili. Capiamo quanto siano stressanti queste cose, e per questo motivo è stato creato TrackR. Questo dispositivo è il tuo VIP quando hai bisogno di prenderti cura delle cose più importanti nella vita.

Ricordi il caso dell’automobile sopra citato? Se disponi del TrackR, puoi nasconderlo sotto il tappetino del tuo veicolo, nel baule o nel vano portaoggetti. Da qualche parte non si troverà se la tua auto viene rubata.

 

 

Se dimentichi dove hai parcheggiato la tua auto, tira fuori il tuo smartphone e apri l’applicazione TrackR. Tocca l’icona “oggetto perduto” sullo schermo e l’applicazione ti dirà le coordinate esatte dell’ultima posizione conosciuta da TrackR.

 Guarda il video sotto per vedere come funziona TrackR …

Quanto mi costerà?

Probabilmente stai pensando che questo dispositivo sia molto costoso … Sbagliato! TrackR costa $29 (prezzo scontato). Questo è un piccolo prezzo da pagare per essere tranquilli, no?

Dove posso acquistare TrackR?

NOTA: Clicca sul link sottostante per attivare il tuo sconto del 50%.

L’offerta scade: Mercoledì 19 aprile, 2017

Puoi comprarlo direttamente dal sito ufficiale dell’azienda cliccando qui. (50% sconto applicato)

Che cos’altro posso fare con TrackR?

Come abbiamo detto prima, TrackR ha possibilità illimitate. Il dispositivo è piccolo e abbastanza discreto da poterlo collegare al tuo animale domestico.
Mettetelo sul suo collarino e la questione di cercarlo mentre scappa in luoghi vicini sarà finita! Attaccalo alle tue chiavi e portafoglio, e non perdere mai un minuto a frugare per tutta la casa.

TrackR è persino dotato di un adesivo su entrambi i lati in modo da poterlo attaccare al tuo computer portatile o sotto il sedile della bicicletta. Rintraccia e punisci i ladri che rubano le tue cose costose!

Collegalo a tutto ciò che è importante per te …

Ora che sei stato informato su questa magnifica invenzione, permettimi di mostrarti quanto è facile rintracciare i tuoi oggetti preziosi. Tutto ciò che serve è seguire questi passaggi:

  • Fase 1: Ordina TrackR oggi per approfittare dell’incredibile sconto del 50%.

(L’offerta scade: in 20 minuti)

 

  • Fase 2: Quando lo ricevi, apri il pacco e colloca la sottile batteria all’interno del dispositivo. Poi scarica l’applicazione gratuita TrackR sul tuo smartphone e collega l’unità con l’applicazione. Infine, nascondi l’unità nella tua auto o collegala alla cosa che desideri rintracciare.
  • Fase 3: Rilassati… Utilizza l’applicazione TrackR per trovare le tue cose. È facile!

Eccoti un suggerimento: TrackR è una grande idea per fare un regalo perché non c’è alcuna tassa mensile!

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here